Tra i capi d'abbigliamento più famosi e contestati nella storia della moda, i jeans strappati non mancano mai di far parlare di sé in qualche modo. Soprattutto in estate. Amatissimi dai seguaci del fashion più moderno e social-oriented, i jeans strappati per uomo e per donna hanno una lunga tradizione alle spalle, e nonostante le critiche dei cosiddetti puristi, continuano a risultare abbinabili con facilità a un enorme numero di vestiti.
Pantaloni strappati uomo
La nostra collezione di pantaloni strappati per uomo fa al caso di tutti coloro che sono alla ricerca di un look estivo accattivante e all'insegna dello stile. Si tratti di jeans con strappi bianchi, o lunghi fino alle ginocchia, o attillati, dal cavallo basso o alto, o semplici bermuda fatti apposta per passeggiare lungo la baia con i piedi a mollo nell'acqua, questi pantaloni sono quanto di meglio ci sia per godersi l'estate e fare breccia nelle abitudini mentali della gente.
Outfit jeans strappati Autunno-inverno 16
Comodi e caldi per la stagione invernale, questi jeans strappati beige: perfetti per chi vuole sfoggiare il look strappato senza però avere le proprie gambe esposte al freddo.
Vi consigliamo anche questi jeans strappati della collezione autunno-inverno 16 da abbinare con una giacca blu a quadri:
Oppure questi jeans neri o grigi da abbinare con un classico blazer blu con il dettaglio in ecopelle.
Outfit jeans strappati primavera-estate 16
Non vedete l'ora di trovare l'outfit più indicato per la stagione estiva? Comodi e capaci di risultare perfetti in qualsiasi situazione o scenario, i nostri jeans strappati offrono una lezione importante in materia di stile attraverso tutte le loro più minute varianti. Per trovare il giusto equilibrio tra comfort ed eleganza, dai jeans colorati ai nostri cavalli di battaglia: salopette effetto consumato, tuta effetto consumato e jeans skinny strappati.