Abbinamenti a pois: è davvero così difficile? Soprattutto quando tocca fare i conti con i cambi di stagione. Non sempre però si possono avere le idee chiare a riguardo. Come si può fare quindi a gestire gli abbinamenti a pois per il proprio outfit senza rischiare di abbinamenti azzardati? Di seguito alcuni consigli su come abbinare una fantasia così apparentemente difficile.
Una pioggia di pois per tutti
Maglie a pois, pantaloni a pois, giacche a pois. Non importa di quale capo uno si sia innamorato, ciò che importa davvero è riuscire ad abbinarlo agli altri capi che abbiamo indosso. Ma come? E' molto semplice. Tenete presente che i pois si adattano facilmente a ogni capo e accessorio cui capiti di pensare, purchè in tinta unita.
Anche gli uomini si vestono coi pois
Una giacca a pois elegante, blu e di vestibilità sciancrata, si abbina facilmente con una t-shirt bianca ed un jeans, classico o dal cavallo basso. Quanto alle scarpe, i modelli in pelle total black, come gli stivaletti Chelsea, offrono una garanzia di eleganza e stile.
I pantaloni uomo a pois sono una delle chicche in quanto ad outfit autunnale. Sono anche facili da abbinare! Solitamente a una camicia bianca a maniche lunghe, o a una giacca nera a doppiopetto, ideale per un look da uscita formale e all'insegna dell'haute couture. Questo abbinamento è il classico, e può andare bene sia che i pois siano di un'unica nuance, sia che i colori siano molteplici.
La riscoperta dei pois nella moda da donna
Tacchi alti in rosso, giacchino in jeans corto e avvitato, e sarete subito perfette. La combinazione con il vestito a pois sarà particolarmente vincente e suggestiva. Oppure, perché non un trench color oro, occhiali da sole, foulard, tacchi sottili e non troppo alti? Il bello dei pois è che vi permettono di rendere il vostro outfit unico, mantenendolo sobrio e di tendenza.
Scoprite le proposte a pois, e non solo, della nuova collezione di Gian Vargian.