Informazioni

I più venduti

Nuovi prodotti

Come creare il look perfetto da invitata al matrimonio

L'estate è un trionfo di colori e vitalità e, soprattutto, di matrimoni! E se siete appena state invitate a una cerimonia di nozze, sicuramente sarete state attraversate dalla domanda delle domande: "che cosa posso indossare?". Niente paura, abbiamo deciso di lenire ogni vostro dubbio presentandovi alcuni dei modelli più popolari che potete utilizzare per creare un outfit fuori dall'ordinario.

Sotto col tubino nero elegante

Per le amanti dell'eleganza che non sfocia nell'eccesso, non c'è niente di meglio del tubino nero. Trendy, cool e chic a sufficienza, tale capo non stanca mai. Lo potete anche avere in fantasia a pois o ricamata, a seconda del vostro estro fashion-driven.

Il trend approva: tuta jumpsuit elegante

Le tute sono l'alternativa ideale agli abiti lunghi da cerimonia e sostituiscono agilmente le gonne garantendo un'ampia libertà di movimento. Sono il top se abbinate ai tacchi. Mellow yellow è il colore dell'anno, quindi perché non approfittarne con una tuta jumpsuit dalla nuance marcatamente gialla? 

Pantaloni e top con paillettes

Non solo tute e tubini! Anche i top con paillettes spopolano ai matrimoni. E siamo sicuri che voi riuscirete a trovare il modello vincente per creare un outfit capace di indirizzare a voi tutti i flashes delle fotocamere. 

Gonna e top: un abbinamento sempre vincente

Gonne a ruota tutta la vita. Per le amanti dello stile romantico e vintage, una bella gonna colorata e fantasiosa è l'ideale. Quest'anno è molto popolare il crop-top, ma se preferite evitare di avere la pancia scoperta vi consigliamo un abito a effetto laminato. Il top è in tulle con motivi floreali. 

Abito lungo con spacco

Siete alla ricerca di un look più sensuale? Niente di meglio di un abito lungo con spacco. Un abito lungo con spacco, indaco come nuance, e sarete subito al top dell'eleganza che non le manda a dire. Da abbinare a sandali o tacchi a spillo total black.

Abito con spalle scoperte

Spalle scoperte? Nessun problema. Abiti a fascia con plisse con inserto di tulle ton sur ton e sarete subito in linea con il trend. E prendete in esempio anche le tute. Per esempio, potete scegliere una tuta jumpsuit in acetato nero, top a fascia con pence e pantaloni a palazzo con doppia tasca.