Come scegliere vestiti Halloween per donna e uomo

La notte più tenebrosa di sempre si sta avvicinando. Manca poco. Jack O' Lantern si sta preparando per seminare il panico per le vie della città e voi dovrete assicurarvi di essere pronti per il suo arrivo. Siete pronti per la festa? Non avete il costume? Non è un problema. Nessuno ha mai detto che per festeggiare Halloween sia necessario indossare a tutti i costi un abito a tema. Che cosa ci si può mettere in alternativa? Come scegliere allora vestiti per Halloween da donna e da uomo senza doversi per forza affidare a un costume? Scoprite qui di seguito i vestiti per Halloween perfetti per la vostra serata.

Vestiti Halloween eleganti e casual per donna

Per un outfit a prova di Halloween niente sembra più adatto di un completo a tema. Questo è un dato che si può smentire facilmente. Infatti, molti abiti casual possono essere eleganti e chic quel tanto che fa tendenza, e abbinarsi appieno al clima della notte più tenebrosa dell'anno. Tra i tanti vestiti che potete scegliere non fatevi mancare la classica gonna nera a falde, oppure un abito lungo con stampa floreale con maniche chiffon. Perché non tentare con un vestito in pizzo nero? Da abbinare a un rossetto acceso per un aplomb totalmente accattivante.

Vestiti Halloween eleganti e casual per uomo

Per quanto riguarda Lui, un abito classico assieme a una camicia bianca e un papillon nero, e si è subito nell'Olimpo della festa. Oppure potete propendere per un completo sempre classico, ma da abbinare a una cravatta stretta del colore che più vi aggrada (nero o bianco). Più casual di così? Il vostro look non desterà scalpore per bizzarria, ma saprà sicuramente come permettervi di distinguervi rispetto a tutti gli altri. 

Costumi Halloween coppia

Avete presente la famiglia Addams? La coppia perfetta per la serata che vi aspetta. Per avere il look da Morticia è sufficiente contare su un vestito lungo e nero, tacchi a spillo e una parrucca dalla chioma naturalmente nera e lunga. Per somigliare a Gomez dovrete invece prendere una giacca, un pantalone e una camicia possibilmente scuri. I capelli devono essere laccati e schiacciati alle tempie. Potete anche considerare l'idea di recitare il ruolo di Angelo e Diavolo. Una ricorrenza tra le più quotate di Halloween. Per fare il Diavolo, a parte gli accessori, è sufficiente un abbigliamento rosso e nero. Per l'Angelo dovrete cercare una tunica bianca.