Come vestirsi a capodanno

Se nel precedente articolo avevamo parlato di come vestirsi a capodanno per Lei, viene naturale porre la domanda all'altra categoria. Come deve vestirsi Lui a capodanno? Elegante o casual? Deve risaltare o deve evitare di distinguersi dal gruppo? E quali abiti abbinare?

Abbigliamento casual chic

Perché non celebrare l'atmosfera natalizia come si conviene? Maglioni ricamati a motivi alpini, nevosi, con le renne, abeti e pupazzi di neve. Un must have per i fans della tradizione. Jeans slim a sigaretta, possibilmente colorati.

Abito due pezzi

Perché non lasciarsi invece tentare dal gusto chic? Dateci dentro allora con i completi a due pezzi della collezione Gian Vargian. Scegliete i colori in base al tipo di situazione sociale in cui vi troverete e la vostra sensibilità. Dal completo basico blu al modello grigio in tinta unita, giacca sciancrata e collo a scialle con due bottoni. Pantaloni slim a sigaretta con risvolto, chiusura con bottone e zip. 

Abito spezzato 

Potete affidarvi a una composizione di questo tipo: gilet e pantalone, camicia bianca e cravatta nera. Scarpe total black, magari. Eleganza a sorsate e contrasti perfetti proprio grazie alle trame del gilet, che dev'essere particolare e fantasioso. Oppure tirate fuori dal cassetto blazer, camicia e jeans regular. Sneakers o stivaletti per concludere il look, e sarete pronti per la festa. 

Smoking

Ideale per le feste nei locali. Specialmente se lo smoking è di un tessuto fine e liscio come il raso. Anche al ristorante lo smoking fa un figurone. Potete abbinare lo smoking a un accessorio cool come una sciarpa rossa avvolgente o una cravatta, anche se questo outfit rischia di essere un po' troppo scomodo e claustrofobico.