Come vestirsi alla moda per uomo? Questa è una domanda chiave. Le risposte abbondano. Qui di seguito vi proponiamo alcuni dei migliori modelli che vi faranno capire appieno come vestirsi alla moda per uomo possa essere semplice e pratico e abbordabile in poche mosse.
Come vestirsi bene - abbigliamento uomo
Siamo in piena stagione saldi. Per questo motivo è bene tenere a mente l'outfit che si intende ottenere dal proprio guardaroba.
Abbigliamento casual chic uomo
Cercate il casual chic? Non volete dare troppo nell'occhio e al tempo stesso volete fare un figurone? Seguite questi consigli.
Abito uomo spezzato
Versatile ed elegante al punto giusto, l'abito spezzato è uno dei capi più utilizzati dai fashion-addicted. Il segreto sta nell'accostamento di giacche e pantaloni dai tessuti o dalle nuances differenti. Giacca nera e pantaloni grigi vanno a braccetto, così come anche l'accostamento giacca blu e pantaloni bianchi crea un outfit particolare e vincente.
Abiti eleganti uomo: siate essenziali
Non dovete a tutti i costi ricercare eleganza e lussuosità. Siate semplici, siate essenziali. Ricordate che un accostamento parco ma vincente è la chiave di volta per un allure irresistibile.
Giacca uomo cercasi
Cercate il look elegante perfetto per una serata di gala? Ed è giusto la giacca l'unica incognita che ancora vi rimane da chiarire? Gettatevi sul modello GV in giacca con collo a scialle, allora.
Se siete più propensi a un capo variopinto o cromaticamente intrigante, una bella giacca tartan blu o in maglia fantasia a pois sono quello che fa per voi.
E un bel cappotto da uomo?
Vi consigliamo il cappotto in lana color crema, panna o grigio. Questi modelli spiccano per la qualità della lavorazione. Il contrasto dei colori e la vestibilità oversize garantiscono un comfort fuori dall'ordinario. Lo scollo è a V.
Completo uomo: come farne a meno
Niente è meglio del completo per spiazzare durante una cena formale e distinguersi in quanto ad aplomb. A seconda che la vostra sensibilità miri su una tonalità cromatica particolare, vi consigliamo un paio di modelli in particolare: il completo basico due pezzi blu, e la sua variante nera e più slanciata. Entrambi sono quanto di più elegante vi possa capitare di vestire. Giacca monopetto e collo a scialle, tasca sul petto con fazzoletto, vestibilità dei pantaloni slim e a sigaretta. Che volere di più?
Pantaloni da uomo: il top dell'eleganza
Che siano rigati o basici o risvoltinati, i pantaloni da uomo della collezione Gian Vargian sono quanto di meglio si possa sperare di trovare. Vi consigliamo il modello elegante in fantasia tartan blu, vestibilità regular,cavallo basso e gamba a sigaretta. Per gli amanti dei temi fantasiosi ed eccentrici quel che serve a dare nell'occhio senza eccedere.
Scarpe di tendenza uomo: per un outfit ultrachic
Vi consigliamo le scarpe Derby o le loro equivalenti Oxford, a seconda che propendiate per un outfit più o meno chic. Scarpe total black, gomma ultralight, pensate appositamente per garantire il massimo del comfort. Ma potete affidarvi anche agli stivaletti chelsea effetto abrasivato nero in punta tonda.
Abbigliamento d'ufficio per uomo
Propendete per i completi più classici: dal basico in due pezzi grigio alla variante nera o blu. Giacca a mono o a doppiopetto, pantaloni slim a sigaretta con risvolto per uno stile sobrio, elegante, e perfetto per una riunione con i clienti.