Ritorna la stagione della giacca bomber. La giacca è uno dei punti di riferimento del fashion da che mondo è mondo. Forte di una personalità chiara e distinta, il bomber è stato rivisitato negli ultimi mesi da molti tra i maggiori designer tutt'ora sulla scena. Decisamente un must have della mezza stagione. Quest'anno, la nostra collezione autunno/inverno contempla la presenza di modelli giacca bomber di varia fattura. Dai classici alle versioni più sperimentali. Naturalmente è tutto rigorosamente glam e season-related.
Giubbotto bomber anni 80
Per un evergreen dei mitici anni 80, la nostra collezione propone un giubbotto bomber color beige, vestibilità slim. La particolarità del tessuto sono i profili in maglia che donano al look un effetto trapuntato. Questo giubbino trapuntato è ideale per occasioni formali così come per uscite con amiche spensierate.
Giubbotto bomber pelle
Questo giubbotto bomber è tra i più richiesti del 2016. E' comodo, elegante e dal tessuto in pelle nera dal design a bolle. Veste slim ed è adatto a chi è in cerca di un outfit slanciato e sportivo. Trendy ma non pretenzioso, è uno dei nomi di punta della stagione in corso. Lasciatevi tentare dai dettagli della lavorazione: zip in oro, effetto trapuntato, perfetto per chi vuole apparire senza strafare.
Giubbotto bomber nero
Il giubbotto bomber classico è dei nostri capi più di successo. Il bomber nero si rinnova con skin diverse: o tessuto, o pelle, o nylon. Ideale per adattarsi a look sportivi o sofisticati, a seconda dei vostri gusti. Sono consentiti anche abbinamenti eclettici (gonne pailettes, per esempio). Anche in questo caso, non importa dove avete intenzione di trascorrere la serata. Il bomber può essere indossato tanto a una cena formale quanto a una serata al pub o in compagnia di amici.