Giacca eco-pelle donna: alzi la mano chi ancora non ne ha sentito parlare. Questo tipo di giacca è riuscita a conquistare ben presto un mercato sempre più grande. Adesso, pare che nessuno riesca a farne a meno. Soprattutto in autunno. I modelli di giacca in eco-pelle donna della collezione GV sono di vari colori: dal nero al rosso al khaki al blu al bianco, e ce n'è per tutte le forme.
Giacca ecopelle crop: il perfetto compromesso per l'autunno
Uno dei capi più famosi della nostra collezione della stagione corrente è la giacca in eco-pelle corta a balze, colore royal blu. La vestibilità è regular. La manica è lunga, e il tono è chic quel tanto che basta per evitare di risultare pretenziose. Potete anche propendere per la variante nera del medesimo modello, a seconda del completo cui volete che si abbini.
Con girocollo o taglio classico?
Siete più per una giacca più avvolgente o per uno stile più classico? Ecco le nostre proposte.
Il modello in eco-pelle con girocollo, con chiusura a zip è perfetto per essere abbinato a pantaloni total black a righe e a una camicia a doppio collo a maniche lunghe. Chic e trendy ma non eccessiva, la giacca con girocollo è un must per la stagione corrente. Se invece siete per uno stile più classico, una giacca eco-pelle bordeaux è ciò che fa per voi. Il colore rosso restituisce un'idea di passione e di calore per un autunno all'insegna del comfort. Abbinabile a pantaloni lunghi neri e a un golfino rosso a girocollo. Non esagerate con i contrasti. Moderazione è sempre la parola chiave per ogni tipo di combinazione.
Abbinamenti giacca in ecopelle
Come si compone un abbinamento chic con una giacca di eco-pelle? Sicuramente non con un materiale leather-based. Evitate l'effetto total leather. Scegliete modelli slim fit, basic e semplici se non elementari. I jeans sono i capi più consigliati per l'abbinamento, ma potete anche andare su gonne e stivali alti. Anche le scarpe con i tacchi e i tronchetti sono scelte altamente consigliate.