Uno dei capi che hanno conosciuto un vero e proprio trionfo tra le fashion-addicted è sicuramente la pelliccia ecologica. Le varianti sono moltissime: dai gilet ai cappotti oversize agli smanicati, alle stole da sera. Niente di meglio che lasciarsi tentare dai teneri tessuti naturali o sintetici per affrontare a testa alta e spalle coperte l'inverno di là da venire.
Un gilet in pelliccia per i giorni più grigi
Il gilet in pelliccia nera è uno dei capi più belli ed eleganti che potreste sperare di trovare. Soprattutto per la stagione corrente. Un tessuto morbido e delicato che dona il giusto grado di tepore. La vestibilità è oversize.
Eco-pelliccia o pelliccia sintetica: un must-have nel vostro guardaroba
Se le fibre sono sintetiche (acrilico e modacrilico in primo piano), il risultato è ugualmente ottimale. L'importante è riuscire a trovare il modello che sia capace di rispondere appieno alle vostre esigenze. Potete consultare ad esempio il modello Gian Vargian in pelliccia grigia, oversize, allacciatura alla vita.
Pellicciotto nero e a fantasia
Pellicciotto nero o a fantasia? Perché non sceglierli entrambi? Prendete per esempio il pellicciotto ecologico lungo, modello zebra dato il contrasto bianco nero particolarmente vincente e brillante. Si tratta di uno dei capi più popolari e amati della nuova collezione. Ideale per apericene in compagnia di amici, un appuntamento con un collega o altre occasioni informali dove la vostra personalità è libera di esprimersi al meglio.
Pelliccia bianca
Una pelliccia bianca come il latte. Uno dei nuovi modelli più graziosi. Una pelliccia corta ecologica che veste regular, con un cinturino allacciato attorno alla vita.
Giubbotto con pelliccia
I giubbini in ecopelle bianchi e verdi sono i modelli che vanno per la maggiore. Sarà per l'effetto lucente e quasi favolistico che riescono a evocare in chi li indossa? La nostra collezione non poteva non contemplare la presenza di simili capi: dal giubbino eco-bianco dalle zip a contrasto, alle sue varianti verde e nera e blu.
Non vi resta che sperimentare di persona la verità di quanto espresso in questo articolo: siamo convinti che non ci penserete due volte a correre ad acquistare un'ecopelliccia.