Giubbotti invernali uomo 2017

Giubbotti invernali uomo. Quali indossare? Come indossarli? A cosa abbinarli? Da anni simili domande continuano ad attanagliare l'attenzione dei fashion-addicted. Per questo motivo abbiamo deciso di prendere la palla al balzo e darvi una serie di consigli ad hoc per l'occasione. Ecco qui per voi alcuni giubbotti invernali uomo perfetti per la stagione corrente.  

Giubbotto uomo invernale

Parka o cappotto? Giubbotto o piumino? Nella collezione GV c'è da sbizzarrirsi in quanto a modelli e forme e colori. In generale i cappotti eleganti sono in lana grossa con tinta unica e a fantasia. I parka, i piumini e i giubbotti uomo sono lunghi o corti e le tinte predominanti sono scure o in linea con i trend attuali (verde militare). I tessuti sono principalmente in cotone.

Giubbotto parka

Si tratta di un giubbotto mimetico, perfetto per esibire forza e ferocia e instillare negli altri il rispetto dovuto. La collezione GV include un modello in fantasia mimetico grigio scuro. Il tessuto esterno è in cotone invernale grigio, l'effetto è stone washed. Le tasche sono laterali e la vestibilità è slim.

Giubbotto bomber

Parka in eco-pelo e cotone in tinta unita verde. L'effetto è stone washed. Ideale per serate fuori fino a tardi. Il capo tiene il freddo senza alcun problema. Abbinabile a pantaloni color marroncino.

Giubbotti alla moda

Tra i giubbotti di tendenza figura senz'altro il giubbino in tessuto tecnico nero della collezione GV. Si tratta di un giubbino in tinta unita con zip e dettagli in contrasto. La vestibilità è slim. L'imbottitura invernale garantisce comfort e tepore duraturi. Le maniche hanno il polso in elastico.

Giubbotti militari invernali

Principalmente dei parka. Puntate sui toni fantasia mimetici grigio-grigio. L'effetto è sempre stone washed. La bellezza di questo tipo di capo è che si può adattare a qualsiasi altro vestito. Situazioni informali comprese, dallo shopping in giro per la città a un weekend in compagnia di amici e famiglia.