La primavera è ormai matura e l'estate è alle porte. Ecco perché è giunta l'ora di rinnovare il vostro guardaroba. Per quanto riguarda le tendenze 2017 per lei, ce n'è per tutti i gusti: dal trench, il classico della primavera, al denim, sperimentato su camicie, pantaloni e giubbotti di jeans in versione delavè, al plissè, il famoso tessuto a pieghe. Tornano le giacche con le forme degli anni '80. Trionfano i tessuti in canvas, lino, tela di cotone. Stivali in tessuti leggeri, pantaloni a vita alta, stretti da cinture in colori a contrasto. Per gli aperitivi in compagnia è la volta degli abiti monospalla, sia monocolore che stampati.
Outfit primavera 2017
Una maglia retata rosa o nera, un top merletto color panna o rosa, shorts dello stesso colore o magari a contrasto, e sarete le regine di questa stagione primaverile. Se preferite pantaloni lunghi, propendete per i modelli a righe verdi della collezione Gian Vargian, oppure, se vi sentite fantasiose, scegliete il modello con stampa astratta, effetto seta con finitura lurex. Il risultato, nell'uno come nell'altro caso, sarà sorprendente.
Colori primavera estate 2017
Bianco candido, giallo e azzurrino sono le tonalità dominanti della stagione primavera/estate 2017. Si tratta di nuances adattabili a qualsiasi completo, e molto romantiche. Le possibilità di abbinamento con top, camicie, pantaloni, gonne, scarpe e t-shirt sono pressoché infinite. La collezione Gian Vargian, include tanti modelli dominati da queste nuances.
Colore giallo: mai stato così popolare
Indossato dalla testa ai piedi, e consigliabile a donne dalla carnagione olivastra. Il giallo è un colore che si adatta bene a personalità vivaci ed estroverse, amanti delle piccole cose e della gioia di vivere. Gian Vargian propone per l'occasione numerosi modelli dove il giallo ha la libertà di esprimersi appieno. È il caso dei bermuda in tessuto a tinta unita. La lunghezza è sopra al ginocchio, vestibilità aderente. Adatti a essere abbinati a un top colorato o a fantasia. Anche la variante in pantaloni basic di cotone è altrettanto cool. In questo caso, abbinate il modello a una t-shirt nera e a una giacca gialla. Il contrasto è assolutamente vincente.
Gonne a ruota: ancora al top per questa stagione
Avevamo già avuto modo di sottolineare la diffusione delle gonne a ruota per questa stagione. La collezione Gian Vargian può vantare alcuni tra i migliori prodotti di riferimento. È il caso del modello effetto seta a righe orizzontali, vestibilità regular. Leggero e fine quanto basta per essere indossato tanto la sera quanto durante il giorno.
Denim e lurex: scintillii e tradizione
Camicie e jeans sfilano assieme a bagliori dai riflessi dorati o argentei. Nel versante denim non sfigurano i modelli Gian Vargian a toppe, per un effetto un po' trascurato e street-style che non impegna troppo. Il lurex conquista top e camicie dai colori più disparati: dal bianco acceso del modello con baschina in argento, all'abito a ruota rosa o nero, al coprispalle plissettato alla maglia in lana nera, quest'ultima per le sere più fresche della stagione.
Vita alta o bassa? Alta ancora per molto
Trionfa la vita alta, segnata da cinture dai colori a contrasto. Dai pantaloni con bottoni d'oro sia bianchi che verde militare della collezione Gian Vargian, potete anche lasciarvi tentare dal modello a righe colorate verticali. La vestibilità di tutti i capi è morbida e particolarmente indicata per la stagione corrente.
Monospalla a tutto spiano
L'abito da cocktail per eccellenza sarà il monospalla. Sia monocolore che stampato. La collezione Gian Vargian include un modello di sicura presa sui fashion addicts: il cosiddeto abito in stile impero nero, tinta unita e vestibilità regular. Un must non solo per le serate d'occasione.