Tante sono le conferme giunte dalla stagione invernale, che in questa Primavera-Estate si ritrovano nelle stampe floreali, animalier e geometriche.
Gian Vargian, sempre aggiornato sui trend dettati dalle capitali del fashion system , presenta la sua nuova collezione riportandoci indietro nel tempo.
Alcuni tagli, colori e fantasie Gian Vargian si ispirano alla Swinging London degli anni '60 e altri ricordano il decennio successivo.
Per Lei: una collezione davvero ricca, dal bomberino stile "motociclista" ad abiti con stampe patchwork e check, fino ad arrivare a maxi-righe dai colori tipicamente estivi.
Per Lui: il must have di questa new collection è una maxi-maglia con stampe old style, per uno stile casual, mentre per l'ufficio un blazer o un abito slim fit dai colori soft, con dettagli raffinati ed eleganti.
La Primavera Estate 2016 Gian Vargian, si afferma con una collezione che permette di avere il look giusto per ogni occasione!
In attesa delle prossime novità di questa stagione, una citazione che esprime in pieno la passione e la cura con cui viene realizzato ogni nostro capo, al fine di trasmettere uno stile unico:
“La moda è un modo di vivere, di pensare e di essere legato a un'epoca o a una società, ed è per sua stessa essenza effimera, passeggera, fuggevole”