Maglioni invernali. Con l'avanzare della stagione sono sempre più richiesti. Sarà per questo motivo che i maglioni invernali figurano tra i trend più in voga per la fine dell'anno corrente. E l’autunno e inverno vogliono dire una cosa sola: maglioni, cardigan e pullover.
Maglioni e cardigan: le ultime tendenze
Autunno e inverno vogliono dire una cosa sola: maglioni. Quest'anno, molti modelli in uso. Dal maglione a collo alto, comodo e perfetto per l'autunno, al maglione fantasia, all'oversize. Vere e proprie chicche sia per gli intenditori che per i normalissimi consumatori.
Pullover uomo
Anche i pullover figureranno tra le tendenze di questa stagione. Pullover panna a girocollo, con stampa e vestibilità overzise. Il panna è adattissimo alla stagione in corso. Privilegiato l'accostamento con pantaloni scuri e strappati.
Cardigan uomo
Meglio propendere per tonalità marroncine. Un bel cardigan con ricami in contrasto, del colore del legno, tasconi frontali e vestibilità morbida è l'ideale. Ma potete anche lasciarvi tentare da un modello di simile fattura e in color crema, per una piacevolezza al tatto e un comfort assolutamente ineguagliabili.
Maglioni casual o eleganti?
Se siete alla ricerca di maglioni casual ed eleganti, numerosi sono i modelli che vanno incontro a questo tipo di richieste. Dalla maglieria rasata in acciaio, al denim cold con scollo a V, a un maglione colore jeans con ricami a contrasto davvero impareggiabile. Oppure un maglione con scollo a barchetta ed una piccola tasca come dettaglio sul petto.
Maglioni e cardigan: come abbinarli?
L'outfit perfetto non esiste. O meglio, esiste l'outfit perfetto per l'occasione o il contesto cui lo si vuole ascrivere. Il tipico look autunnale prevede un maglione tra i tanti visionati qui sopra, jeans normali o strappati o a sigaretta, scarpe nere. Ma ci sono tante possibilità di combinazione. A seconda dell'allure che avete intenzione di creare, dovrete scegliere maglioni capaci di adattarsi al resto dei capi che avrete scelto.