I pantaloni da uomo 2016 saranno caratterizzati da alcune forme particolari. Secondo numerosi studi e pubblicazioni prossime a compiersi, i pantaloni da uomo 2016 principali saranno i seguenti, da noi debitamente riportati.
Pantaloni classici ed eleganti: la moda del taglio alla caviglia
I pantaloni eleganti da uomo possono essere di molti tipi. La nostra collezione contempla numerosi modelli. Dal classico pantalone grigio ad allacciatura sovrapposta e senza risvolto, ai modelli in nero e dalla gamba regular. Anche i pantaloni verdi da uomo stanno guadagnando ampi consensi da parte di molti specialisti del settore.

Un nuovo trend: i pantaloni a chiusura con bottoni laterale
Nuova linfa vitale per i pantaloni a cavallo basso. Soprattutto quelli dalla finitura senza risvolto, allacciatura con bottone, colore grigio effetto consumato. Anche i cosiddetti mixed, pantaloni strappati dal cavallo basso e dal colore grigio, allacciatura con bottone e vestibilità slim, stanno riscuotendo un successo lento e costante.
Pantaloni strappati eleganti o casual?
Sono una delle scelte più amate tanto dai giovani quanto dai più maturi. Questo perché sono così d'impatto da portare, e si possono adattare a qualunque tipo di situazione più o meno informale. In particolare, per la stagione corrente, sono da consigliare i Jeans a strappi chiusi e dal cavallo leggermente basso. La vestibilità è slim. Per un outfit a tratti trasgressivo e audace. Anche i pantaloni strappati casual attirano più di un plauso. Particolarmente il jeans slavato Thè dalla finitura senza risvolto, allacciatura con bottone e vestibilità slim. La maggior parte dei pantaloni sopra menzionati veste in una simile maniera. L'allure è chic ed elegante quanto basta per non destare troppo scalpore.