L'estate è ufficialmente in corso e voi dovete approfittarne indossando delle t-shirt appropriate per l'occasione. La t-shirt è uno dei capi più cool da sfoggiare in estate. Comoda, facile da lavare e perfetta per ogni tipo di circostanza, quest'estate la potrete indossare in più versioni e tipologie. Scopriamo insieme quali.
T shirt da uomo particolari
Trionfano le t-shirt dai disegni particolari, nuances particolarmente accese e vivaci, in altre parole, perfette per trasmettere le cosiddette summer vibes.
T-shirt da uomo con scritte
Un classico che non tramonta mai. Le t-shirt da uomo con scritte sono da sempre.
T-shirt stampate
Trionfano quest'estate le t shirt con stampe di gruppi musicali rock che hanno fatto la storia del genere. Spesso è proprio il logo della band a dare alla t shirt il valore necessario a farla diventare uno dei capi più richiesti per la stagione estiva.
Una t-shirt sfumata?
Un motivo che ricalca l'ondeggiare del mare. T shirt sfumate sono il top del trend e un vero e proprio must per le vostre serate in spiaggia con aperitivo.
E un modello t-shirt a righe?
Stile navy di cui non ci si stanca mai. E le righe possono essere bianche e orizzontali o verticali, gialle, rosse, blu su sfondo a contrasto. Fantasie rigate e a mille righe per un'estate al top della forma.
T shirt bucata
Per dare l'impressione di essere appena tornati da una folle avventura in mezzo al mare, niente è più adatto di una bella t shirt a buchi. Rosse, grigie e bianco fiammato, tali t shirt si abbinano alla grande con jeans o pantaloni blu.
T shirt da uomo vintage
Per gli amanti del vintage, niente è meglio di una t shirt dal fascino pregiato e da moda di altri tempi, reinventata secondo l'influsso delle influenze moderne.