Tendenze autunno 2016: il cappotto da uomo

Cappotto uomo per la stagione in corso: a quali tendenze affidarsi? L'autunno è già inoltrato e l'inverno non è così lontano. Ecco allora che il cappotto uomo è strumento indispensabile per ripararsi dal freddo e contribuire così ai trend tuttora in voga.

Taglio classico: il cappotto lungo da uomo

Perfetto per una serata fuori in balia del freddo novembrino. Vi sono molti modelli che si possono consultare. La collezione Gian Vargian include capi sparsi e variegati: dal tipico cappotto lungo grigio, al parka con pelo verde, al cappotto unico in lana grossa, blu scozzese e bordeaux. Vestibilità regular e tasconi frontali in tutti. Il look adeguato all'atmosfera autunnale. 

Quando il bomber jacket è il giusto compromesso 

Bomber e via! Specialmente quello corto e nero, chiusura con zip, tasche laterali e dettagli interni in argento. Il bomber jacket è il giusto compromesso per chi vuole vestirsi con stile, essere alla moda, ma non per questo essere vittima della fredda stagione. Una vera chicca per gli appassionati di un simile copricapo. In pieno clima autunnale, specialmente per la nuance, poco pretenziosa e soprattutto adattabile a qualunque tipo di pantalone.

Giubbini esclusivamente in eco-pelle

I cappotti in pelle la fanno da padrone in questa sessione autunno/inverno 2016-17. E a ragione. La qualità dei materiali e delle varie pelli utilizzate la dicono lunga sul perché tali prodotti continuino a essere considerati in testa ai trend ogni anno.

Il parka: perfetto per un outfit casual 

Anche i cappotti da uomo con cappuccio sono destinati a far parlare di sé ancora a lungo. Questo per via dell'estrema eleganza e dell'aplomb casual e fine che li caratterizza. Nuance da autunno inoltrato e una vestibilità ora regular ora slim, a seconda delle esigenze di ciascun consumatore e fashion-addicted.

Abbinamenti

Dai trench invernali ai cappotti da uomo eleganti, la nostra collezione include modelli appartenenti a tutti i trend in voga questa stagione. Cappotti in pelle, piumini e bomber grigi, parka con pelo verde o blu, ognuno di loro riesce nell'arduo compito di comunicare un certo tipo di sapore autunnale con semplicità. Qualunque sia il vostro outfit, potete scegliere il capo che più fa per voi: un bomber per una serata casual, con un maglioncino nero ed un jeans scuro a cavallo basso oppure un cappotto grigio lungo per una serata più formale, con cardigan e scarpe oxford.

I nostri cappotti si adattano a qualunque outfit, valorizzandolo e vi terranno caldo con stile. Quale stile è il vostro preferito?