Fantasie a righe: come farne a meno? Bande, millerighe e macro fasce che siano, le righe hanno da sempre un fascino fuori discussione. Abbiamo preso a pretesto la fama di questo tipo di decorazione (e tendenza per la moda primavera estate 2017) per parlarvi di tutti i modelli della collezione Gian Vargian che si servono delle righe.
Per Lei - la donna moderna
Una collezione all'insegna della fantasia. I capi Gian Vargian dedicati a Lei sono un tripudio di righe e millerighe.
Abiti a righe: sì allo smanicato
Uno dei completi più popolari della collezione Gian Vargian è l'abito smanicato con stampa a righe. Il taglio a tubino in tessuto liscio garantisce un effetto di leggerezza e splendore in più. La vestibilità è aderente, perfetta per l'estate. Potete anche propendere per uno smanicato a righe blu verticali. La lunghezza dell'abito cade poco sotto al ginocchio, e la vestibilità è aderente. Perché non farvi tentare anche dall'abito in fantasia a righe celesti? La lunghezza di quest'abito cade sopra al ginocchio.
Gonne a righe
Il modello più pregiato della collezione Gian Vargian è la gonna a righe in fantasia. L'effetto seta a righe orizzontali. Il modello è a taglio svasato con lunghezza al ginocchio e pence. La vestibilità regular contribuisce alla leggerezza che il modello garantisce. Un must per le fashion addicts.
Camicie e top a righe
Avete già provato il top a barchetta color panna? Si tratta di uno smanicato con scollo a barchetta. Realizzato in morbido tessuto a righe orizzontali, la sua vestibilità è morbida. E se magari vi venisse in mente di rifarvi al top a righe giallo, spallina tripla elasticizzata? Lo scollo è leggermente a v e la vestibilità è morbida. Pratico ed estivo.
Giacche a righe: bianco e nero sono il contrasto vincente
Giacca in fantasia a righe verticali in bianco e nero. Il modello in tessuto morbido con doppia tasca sul fronte. Dà l'idea di un accappatoio d'elite. Pregiato e confortevole ed elegante il giusto. Leggero e da abbinare assolutamente agli stessi pantaloni a righe nere verticali.
Pantaloni a righe: trionfa la tuta jumpsuit
Una bella tuta jumpsuit con fantasia a righe verticali. Gian Vargian insegna. Il top è con collo all'americana in tessuto tinta unita. La chiusura sul retro con laccio garantisce una vestibilità morbida e flessuosa. Ideale per chi cerca un look elegante e delicato e sportivo al tempo stesso.
Per Lui – uomo di oggi
E per quanto riguarda la moda maschile? Di modelli a righe la collezione primavera estate di Gian Vargian è piena. Provare per credere.
Maglie a righe: vince l'oversize
Dal maglioncino rigato con taschino in contrasto, alla maglia a righe con contrasto di colori. Vestibilità oversize e scollo tondo manica lunga senza polsino. Quest'ultimo modello è più colorato e caldo. Cool e trendy al punto giusto, questi modelli della collezione Gian Vargian sono nati per essere indossati durante le giornate più soleggiate della stagione.
Camicie a righe: predomina il collo alla coreana
La collezione Gian Vargian include alcuni dei modelli più famosi e popolari della fashion industry. Dalla camicia basic con collo alla coreana, inserto bottone in fantasia a righe al modello bianco in tinta unita con bottoni nascosti.
Magliette e t-shirt a righe
Tra i classici della collezione Gian Vargian per Lui figurano le magliette a righe. Ne è un caso il modello in tessuto sale e pepe a righe orizzontali. Stampa censured sul fronte. La manica lunga con motivo double face, linea asimmetrica con fondo sfondato e vestibilità morbida.
T-shirt a righe in lurex blu o bianco o perla. Si tratta di tessuti leggermente elasticizzati con stampa in colore a contrasto e manica corta. La vestibilità di ciascun modello è regular, perfetta per le giornate calde della stagione corrente.
Giacche a righe: più di un trend
La giacca a righe è uno dei capi più di tendenza al momento. Non per niente la collezione GV ne possiede un modello. Si tratta della giacca doppiopetto con fantasia millerighe, tessuto effetto lana. Si tratta di una giacca con risvolto classico. Vestibilità regular.