Una storia di passione che dura da 30 anni

Trent'anni non sono pochi. Specialmente se si parla di alta moda. All'epoca della fondazione del marchio, non erano molte le aziende pronte a puntare sul settore del fashion con una tenacia tanto definita. E quando si cominciò a intravedere il potenziale che il web avrebbe potuto offrire, solo pochi furono i brand fashion-driven che decisero di concedersi una possibilità in tal senso. Gian Vargian ha fatto esattamente così. Ha scelto di dare una possibilità al futuro. E i risultati continuano ad arrivare.

Storia di GV: stile, passione e tradizione

La Maison di moda italiana Gian Vargian viene fondata nel 1986. L'idea di fondo è di riuscire a coniugare stile, passione e senso della tradizione secondo un'impronta tipicamente italiana e al tempo stesso internazionale. Modernità e richiamo alle grandi e immortali lezioni del passato. Questo è Gian Vargian. La nostra poetica aziendale si basa da sempre su un giusto compromesso di innovazione e rispetto per le origini.

Punti vendita

Siamo presenti sul territorio con quattro punti vendita distinti: Varese, Legnano, Gallarate e Castelletto Ticino. Siamo sempre pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza del consumatore. Oltre a questo, siamo attivi anche e soprattutto nel settore online. Il nostro sito web offre un'esperienza interattiva d'acquisto fuori da ogni competizione. 

Una crescita continua

Abbiamo potuto sperimentare dal vivo tutti i segreti che permettono a un'azienda di crescere in maniera esponenziale. Abbiamo catalizzato trucchi, idee e ispirazioni continue, riversandoli in prodotti d'impatto, vincenti sotto ogni punto di vista. Il Made In Italy è una risorsa da salvaguardare sempre e a scapito di qualunque possibile problema. 

Il segreto del successo

Lo volete veramente sapere? Ma è per l'estrema varietà del target cui ci rivolgiamo. Il nostro pubblico è eterogeneo: donne e uomini di tutte le età e di tutte le taglie. Grazie alla collezione Gian Vargian potrete dar fondo al vostro desiderio di esprimervi appieno. L'offerta di articoli di tendenza e d'occasione di certo non manca.