La tuta jumpsuit è incredibilmente trendy ed elegante, chic e glamour, casual e sportiva al tempo stesso. Com'è possibile? Semplice: la comodità del vestito è tale che lo potete utilizzare in qualsiasi occasione. La sua caratteristica principale? La parte superiore e quella inferiore sono unite. Il capo è tra i più versatili che ci siano.
Premessa: la tuta jumpsuit è una tuta elegante
La potete trovare scollata, aderente, variopinta, a tinta unita, e non potrete mai sbagliare: la jumpsuit è un capo sempre più di tendenza, vero e proprio must have della stagione estiva.
Tuta jumpsuit all'insegna del casual
Se siete alla ricerca del look casual per la vostra jumpsuit? Andate con una tuta bianca, con sandali flat e borsa a contrasto. Ricordatevi che questo capo può sposarsi bene a qualunque genere di stile, e anche i look formali sono facili da ricreare.
Tuta a righe? Perché no!
Volete una tuta jumpsuit a righe? Potete farlo. Le righe sono uno dei trend più in voga per la stagione corrente. Una tuta a fantasia rigata in bianco e nero o a righe celesti su top nero con scollo all'americana, da abbinare a sandali neri e borsetta a contrasto, e sarete le regine di questo stile.
Tuta jumpsuit nera? Sotto con il total black
Se avete in mente di indossare una jumpsuit nera, sfoggiatela assieme ai seguenti complementi: sandali neri e clutch in tinta, per un outfit total black davvero interessante.
Tuta aderente
Indossate la tuta jumpsuit con un nastro o una cintura o un foulard annodato in vita, in modo da risaltare il punto vita. Prediligete un modello ad altezza caviglia, e abbinate sandali a tacco alto.