Gian Vargian, collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Questa sera, in Piazza La Corte del Re (VA), dalle ore 20 in poi la maison Gian Vargian è lieta di presentarci in anteprima la collezione Autunno-Inverno 2017-2018.

Questo appuntamento è dedicato a voi clienti per rendervi partecipi, in anticipo rispetto agli altri, del grande lavoro che è stato fatto per creare questa nuova collezione, con la solita dedizione ai particolari e ai materiali. Con l’occasione i partecipanti avranno modo di scoprire i segreti che hanno permesso a Gian Vargian di diventare quel che è ora e di creare il proprio stile, unico e indistinguibile che caratterizza la nostra maison; questo è stato possibile solamente grazie al duro lavoro che dura da più di 30 anni, dalla determinazione e all’attenzione che viene dedicata a ogni singolo prodotto.

La collezione vi stupirà con prodotti raffinati e unici e non mancheranno i grandi protagonisti delle collezioni invernali: il cachemire, la lana, la seta e altri tessuti di alta qualità saranno al centro dell’attenzione di questa serata.

Alcuni cenni sullo stile di Gian Vargian

Il percorso di Gian Vargian, screziato in una quarantina di anni pieni di innovazioni, rivolgimenti e sperimentazioni continue, ha reso la casa di moda una vera e propria pietra miliare del fashion Made In Italy. Gian Vargian offre capi d'abbigliamento su misura di qualsiasi tipo di esigenza e occasione, dalle tendenze, nomi di punta e novità più aggiornate ai capi più tradizionali, dietro l'obiettivo di offrire sempre il meglio a un prezzo sempre competitivo per tutte le tipologie di utenti, dallo stile classico a quello moderno e frizzante. I tessuti sono tutti originali, e il taglio giovane e moderno che li connota è un tutt'uno con il timbro e il tono della piattaforma online che li ospita. I prodotti di Gian Vargian rispettano appieno le tendenze del mercato, ed è per questo che ogni collezione viene definita secondo una strategia particolarmente mirata. Le novità devono essere sempre ricercate, così come lo stile. E lo stile di Gian Vargian, oramai ben consolidato, è divenuto un simbolo che ispira epigoni e appassionati giorno dopo giorno.

Moda e digitale: un rapporto destinato a durare

La moda nell'e-commerce vale nella sola Italia oltre 1.8 miliardi di euro. Il tasso di crescita nel 2016, rispetto al 2015, è stato del 25%. Il valore complessivo è pari al 30% dell'intero mercato retail. Simili percentuali hanno permesso alla moda di ascendere fino alla sommità delle categorie di settore più sviluppate e popolari d'Europa. La moda femminile, in particolare, si attesta a una crescita del 2,5%.

Gian Vargian, collezione Autunno/Inverno 2017-2018

L'occasione è una soltanto: presentare al pubblico in anteprima la collezione Autunno-Inverno 2017-2018. Durante la serata verrà riepilogata la storia dell'atelier, con i successi, i rivolgimenti, le sfide superate e gli obiettivi prossimi ad essere raggiunti. In particolare, ognuno dei partecipanti avrà modo di carpire appieno i segreti che hanno permesso a Gian Vargian di forgiare il proprio unico e inarrivabile stile in più di 30 anni di lavoro e determinazione. La serata comincerà alle ore 20.00, in Piazza La Corte del Re, Gian Vargian presenterà in anteprima la collezione Autunno-Inverno 2017-2018. 


Gli ospiti coinvolti nel progetto
Gli ospiti presenti all'inaugurazione sono moltissimi: da Terrazza Yucca, a HMM, a Yoliah Spose, a Busto Motor Company Srl, a Night Projecy, a Luxury Noleggio, a Fantinato. La fashion influencer Amanda Deni, di Rosso Tibet, avrà il piacere di aprire la serata e di attendere all'evento in qualità di mediatrice. Musica, food e spettacoli di vario genere avranno il pregio di contornare un appuntamento a cui nessuno può evitare di partecipare, tanto i fashion-addicts quanto i semplici appassionati e i curiosi.