Tra stampe floreali, colori accesi e righe, i top da donna sono sempre una scelta azzeccata per la stagione estiva. Li potete indossare tanto di sera quanto di giorno, basta solo trovare l'abbinamento adatto ai vostri gusti. Vediamo insieme come indossare i top per le vostre serate tutte positive-vibes.
Top con spalle scoperte
Da sempre uno dei capi più trendy delle stagioni calde, quest'anno il top a spalle scoperte è un vero e proprio must have del guardaroba femminile. Clavicole e scapole in vista per una sensualità chic dalle diverse sfumature. Morbido, fluente, delicato. Che cosa volere di più?
Top con volant
Top con volant ed è subito clima di festa. Da sempre sinonimo di romanticismo, i volant aggiungono un quid di grazia ed eleganza a camicie e top da che moda è moda.
Top in pizzo: nero, bianco, rosso o rosa?
Il segreto è il pizzo. E i colori? Se bianco, rosso o rosa, non importa. Trovate la nuance che si adatta meglio alle vostre esigenze e all'idea di outfit che avete in mente. Ricordatevi che ciascuno di quei colori è perfetto per l'estate.
Top con scollo a barca
Anche in estate le sere possono essere fresche. Perché non approfittarne, allora, con un bel top a maniche lunghe con scollo a barca? Chic e cool, è uno dei capi estivi più comodi, pratici e delicati che potete utilizzare.
Top con scollo all'americana
Che cos'è che caratterizza il top con scollo all'americana? Lo scollo a cuore creato dall'allacciatura al collo. Si tratta di uno dei capi più in e trendy della prossima estate. E deve essere vostro!
Top rosa cipria
Il rosa cipria è da sempre una delle nuances più cool della stagione tardo primaverile ed estiva. Lo potete abbinare al trucco, a gonne, a camicie, a pantaloni. Con i top il rosa cipria tende a donare un effetto di freschezza e delicatezza unico e inimitabile.
Top con paillettes
Chi ha detto che le paillettes non si possono mettere anche in estate? Magari su un bel top a maniche corte o senza spalle. O con scollo all'americana. Per coloro che vogliono brillare anche e soprattutto di notte.
Top con patch
Fantasia a gogo per uno dei top più trend del momento: il modello con patch. Vi potete davvero sbizzarrire con tutte le varianti di disegni e stampe a fantasia che ne fanno parte.
Top eleganti da sera
Siete pronte per i party all night in compagnia delle vostre amiche? Badate a che i vostri top siano di un tessuto di somma qualità. Magari in tulle o in lurex.
Top in tulle
Come sapete, il tulle è un tessuto leggerissimo a maglie larghissime, realizzato in maniera tale da somigliare a un velo. Già a capo dei trend più in voga delle collezioni primavera-estate degli anni passati, anche quest'anno il tulle la fa da padrone. Ecco perché non dovete farvi mancare un bel top in tulle nel vostro guardaroba.
Top in lurex
Il lurex è un tessuto metallico in fibre sintetiche, molto di moda negli anni '80 e '90. Ultimamente è tornato di nuovo al top delle tendenze. Per questo non dovete farvelo mancare. Provate svariati modelli di top in lurex, e cercate di abbinarli al resto del vostro outfit.
Comunque vada, non sarete mai a corto di idee per quanto riguarda i top da indossare per questa stagione estiva pressoché imminente.