Domande frequenti

Come posso restituire un prodotto?

Offriamo un servizio di reso gratuito tramite corriere espresso. Nel caso di reso, si prega di contattare gianvargian@outlook.com specificando il numero dell’ordine e la motivazione del reso (problemi con la taglia, colore, modello, ecc.). Nel qual caso si desideri sostituire un capo per lo stesso, ma con taglia o colori differenti è possibile farlo se la taglia ed il colore desiderati sono stati specificati nell’email. Nel qual caso si desideri sostituire un capo con un capo differente è possibile segnalarlo e pagare la differenza di costo, se vi è una tale differenza.

Preparazione del prodotto per il ritiro da parte del corriere

La confezione originale può essere utilizzata per la restituzione. É fondamentale che i cartellini dei prodotti da restituire siano ancora attaccati ai capi, che devono essere integri e nelle stesse condizioni di quando sono stati ricevuti dal cliente. In caso contrario la restituzione potrebbe non essere possibile. Entro quattro giorni lavorativi il pacco verrà ritirato dal corriere espresso da noi utilizzato. L’importo del prodotto reso e accettato verrà riaccreditato, escluse le spese di spedizione, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto entro 15 giorni dall’avvenuta ricezione del reso.

Come avvengono le consegne?

Il prodotto acquistato verrà consegnato al corriere espresso e spedito all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’acquisto online entro 2-3 giorni lavorativi, che vengono conteggiati a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione. Eventuali esigenze specifiche devono essere prospettate dal cliente tramite email a gianvargian@outlook.com.

Pagamento tramite contrassegno

Per il pagamento tramite contrassegno, il conteggio dei 2-3 giorni lavorativi inizierà dalla data di ricezione dell’ordine via email. Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.

Mancata consegna del prodotto

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Gian Vargian Shoponline), con una mora di € 10,00 a carico del cliente per le spese di mancata spedizione e di ritorno. Il cliente, inoltre, dovrà contattare il servizio clienti Gian Vargian Shoponline tramite e-mail a gianvargian@outlook.com.

Quali metodi di pagamento posso usare?

Il cliente può effettuare il pagamento scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito

Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento tramite il servizio PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti.

Hai un account Paypal?
NO: Non è necessario creare un account perchè Paypal offre la possibilità, cliccando “paga con una carta”, di continuare con l’acquisto con il proprio circuito bancario.
SI: Puoi pagare con il tuo account

Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante o assegno circolare, ai sensi e per gli effetti dell'art.1197 del codice civile non verranno accettati pagamenti effettuati tramite assegno bancario. Il pagamento in contrassegno sarà soggetto a un sovraprezzo di € 5,00 che verrà comunicato al cliente a seguito di ogni ordine effettuato. Tale sovraprezzo è da imputare solo e esclusivamente al Corriere scelto ed utilizzato da Gian Vargian Shoponline.

L’importo massimo per il pagamento contrassegno in contanti è di Euro 999,00 per ogni ordine d’acquisto.

Pagamento con bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

IBAN: IT24E0200851620000102972875
Intestazione: F.LLI LIUZZI S.N.C. DI LIUZZI GIANFRANCO.

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito all'indirizzo indicato dal cliente entro 2-3 giorno dal ricevimento dell'accredito, quindi mediamente entro 2-5 giorni dopo l'effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell'Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l'iter la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine potrà essere inviata a gianvargian@outlook.com.

Hai altre domande?

Per ogni eventuale domanda o chiarimento, puoi contattare il servizio clienti al numero +39 347 4008673 o tramite l'indirizzo e-mail gianvargian@outlook.com. Gian Vargian Shoponline s’impegna a rispondere il più tempestivamente possibile.